1000 BEATS: il più grande raduno europeo di percussionisti e batteristi

1000 BEATS: il più grande raduno europeo di percussionisti e batteristi


Future Manager Alliance è sponsor dell’ European Drum & Percussion Festival Academy. 

L’evento, che si terrà a Palermo dal 27 aprile al 1° maggio 2019, vedrà riunirsi migliaia di studenti, professionisti e appassionati di percussioni e drum set, provenienti da tutta Europa.

Giovani da mille città europee come migranti verso un’isola al centro dei flussi umani dal Mediterraneo, si uniscono ad artisti di fama internazionale,
in collaborazione con i Conservatori di Musica di Palermo (Italia), di Lugano (Svizzera) e di Copenaghen (Danimarca).

Un’Accademia per migliorare le proprie competenze, un viaggio sorprendente in un contesto di musica internazionale, con sfondo una cornice dalle mille sfumature culturali.

Anche per questa terza edizione di 1000 Beats, i Guest tutors & Master Concert Soloists sono nomi importanti del panorama musicale: ALEXEJ GERASSIMEZ – Multi set percussionist, LEIGH HOWARD STEVENS – Marimbist, MARK COLENBOURG – Drummer e PETER ERSKINE – Drummer.

Un’avventura musicale di cinque giorni alla scoperta di un talento da coltivare e far crescere.

Scopri tutti i dettagli e modalità d’iscrizione su 1000 Beats


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok