Analista Organizzazione del lavoro

Analista Organizzazione del lavoro

Il nostro cliente è un importante attore internazionale specializzato nel settore della ristorazione collettiva, con migliaia di ristoranti e punti vendita presenti sul territorio nazionale e una équipe di risorse umane e specialisti dedicati.

In oltre 60 anni di storia, l’azienda si è posizionata nel mercato internazionale fornendo i propri servizi ad imprese, istituti di pubblica amministrazione, strutture socio-sanitarie, forze armate ma anche musei e servizi di trasporto nazionale.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Analista dell’Organizzazione del Lavoro all’interno del team di Pianificazione della forza lavoro che, riportandosi al Responsabile Pianificazione Manodopera e interfacciandosi costantemente con i Regional Manager, seguirà l’attività di analisi e ottimizzazione dell’organizzazione della manodopera sugli impianti di ristorazione con l’obiettivo di raggiungere un saving dei costi sulle strutture.

La risorsa è performante ed è portatrice di conoscenze acquisite in almeno 2-3 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende strutturate e di processo.

Capacità comunicative e negoziali ne completano il profilo.

 

Sede di lavoro: Milano nord-ovest

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

 

Requisiti:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o in materie ad indirizzo economico-finanziario
  • Esperienza di 2-3 anni come Analista del lavoro/ottimizzazione processi di manodopera/analisi tempi-metodi presso aziende strutturate e di processo
  • Conoscenza di concetti di riorganizzazione dei processi di lavoro
  • Conoscenza di base di concetti e temi riguardanti costo della manodopera
  • Conoscenza e buona dimestichezza degli strumenti informatici (SW gestionali, pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point)
  • Automunito

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/539

Oppure alla mail: planning@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Analista Organizzazione del lavoro


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok