Android Developer

Android Developer

Il nostro cliente è la più importante azienda italiana con oltre 40 anni di storia nell’elaborazione delle immagini. Il continuo sviluppo di nuovi algoritmi di intelligenza artificiale è la sua caratteristica principale.

Il posizionamento della loro capacità di e-commerce B2C ha raggiunto una dimensione europea significativa e consolidata. Nuovi progetti di sviluppo tecnicamente ambiziosi hanno superato la fase di “awareness” e si stanno muovendo verso la “Go live phase”.

Per questo cliente che rappresenta un’eccellenza nel proprio settore siamo alla ricerca di un talento, innovativo ambizioso:

un Android Developer  che andrà a potenziale la loro Struttura IT.

Il candidato/a ideale per questa posizione stimolante ha i seguenti requisiti (must):

  • Un’ esperienza dimostrabile (max di 3 anni) nello svilluppo di app Android, esempi pubblicati di applicazioni mobili su Google Play Store,
  • Forti capacità di progettazione e programmazione Android OO,
  • Esperienza nella creazione di app Android native,
  • Capacità di programmare in un formato strutturato e logico
  • Dimostrata capacità di lavorare con diverse API diverse e con sistemi di controllo di revisione, come Git,
  • Ottime capacità di debugging e ottimizzazione.

Requisiti ottimali potrebbero inoltre essere:

  • Esperienza nell’integrazione di tecnologie web,
  • Conoscenza dei sistemi di gestione dei database,
  • Comprensione di altri linguaggi compilativi.

In qualità di abile sviluppatore Android, avrai modo di lavorare con il tuo team su molti progetti “Smart” e  all’avanguardia.

Lavorerai con il team di progettazione creativa, gestendo l’intero ciclo di vita dell’app (ideazione, build, distribuzione, rilascio e manutenzione). Stabilirai specifiche dettagliate dell’app e sarai chiamato/a ad ideare soluzioni e anticipare eventuali problematiche.

Se sei un/a Android Developer di talento, innovativo/a e appassionato/a che non vede l’ora di svolgere un ruolo chiave in un’azienda pioniera e di successo nel suo campo e in rapida espansione, questa posizione è per te.

Sede di Lavoro: Centro Nord Italia, ma dopo un periodo di onboarding, potrai lavorare in modalità remote working (fino al 60% -80% del tempo)

Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato, lo stipendio dipende dalle competenze.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok