Back Office, Direct Maketing _Categoria Protetta L.68/99

Back Office, Direct Maketing _Categoria Protetta L.68/99

A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde.

Nel corso degli anni l’azienda ha sviluppato numerosi brevetti e propone alle aziende soluzioni integrate per la Security & Safety.

Nell’ambito di un progetto di potenziamento dell’organico in area Back Office Direct Marketing, l’azienda ci ha commissionato la ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99).

Il/la candidato/a inserito nell’ambito del Back Office, a diretto riporto del Responsabile dell’ufficio, supporterà nella ricerca di nuovi potenziali clienti.

Utilizzando il CRM aziendale e muovendosi in linea con le strategie di marketing definite, effettuerà campagne di Direct Marketing su nuovi potenziali clienti, gestirà manifestazioni di interesse, interagirà con i potenziali prospect  fornendo loro le prime indicazioni di prodotto utili alla presa dell’appuntamento con i commerciali. Si occuperà quindi di qualificazione del lead, nonché di aggiornamento del CRM e predisposizione della reportistica utile.

Poiché l’azienda ha respiro multinazionale e opera con società di pari dimensione in tutto il mondo, il/la candidato/a dovrebbe aver conseguito il Diploma di Laurea in Economia o Lingue o similari, e sviluppato una buona conoscenza della lingua inglese e preferenzialmente di un’altra lingua straniera.

Il profilo possiede inoltre ottime capacità relazionali e di comunicazione (e-mail o telefono) con i clienti, una buona capacità di organizzazione e pianificazione delle attività da svolgere e una buona famigliarità nell’utilizzo del pacchetto Office e nell’interazione con siti web e social network.

E’ questa una posizione dinamica e ben posizionata a livello di visibilità personale e professionale.

Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la Sede non presenta barriere architettoniche ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Contratto: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di part time (21 ore settimanali).

Inquadramento e retribuzione: CCNL Metalmeccanico Industria.

Requisiti:

– Diploma di Laurea triennale/ magistrale in Lingue o Economia o affini.

– Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita la conoscenza di una seconda lingua europea.

– Ottima capacità di utilizzo dei principali pacchetti di office automation e buona capacità di interazione con social network e siti internet.

– Buone capacità relazionali.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok