Biogas Project Developer || Ductor Corp.

Biogas Project Developer || Ductor Corp.

Ductor Corporation è un’azienda operante a livello globale nel settore Biogas, con una mission ben definita, rivoluzionare l’economia del biogas e promuovere il biogas come una delle più importanti energie rinnovabili del momento.

Fondata nel 2009 ad Helsinki, Finlandia, oggi è operativa in Nord America, Europa e Asia ed in continua crescita

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Biogas Project Developer che si occuperà dello sviluppo delle commesse relative all’acquisizione dei terreni per la realizzazione di impianti tecnologici di Biogas.

La posizione ha un ruolo strategico per lo sviluppo del business sul territorio lombardo e, in tale ottica, la risorsa opererà in piena autonomia.

La risorsa è performante, e ha maturato dai 3 ai 7 anni di esperienza in attività di sviluppo del business aziendale nell’area sales. La conoscenza dell’inglese è imprescindibile, dati i continui rapporti con l’Head Quarter finlandese.

Sede di lavoro: Milano e zone limitrofe

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

-Background formativo e professionale preferibilmente nel settore agricolo e animale

-Inglese fluente

-Esperienza dai 3-7 anni come sales o gestore di rapporti con referenti del campo agricolo/animale

-Innata propensione alla relazione commerciale

-Disponibilità a viaggiare per il 75% del tempo in un raggio di 300km da Milano

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/569

Oppure alla mail: sales@futuremanager.it con oggetto “Biogas Project Developer


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok