Process Engineer – Parma || Leca Laterlite S.p.A.

Process Engineer – Parma || Leca Laterlite S.p.A.

Laterlite S.p.A. nasce nel 1964 in Italia con lo stabilimento produttivo di Parma e la sede Marketing e Commerciale a Milano.

Laterlite è la prima azienda sul territorio nazionale produttrice di argilla espansa, da sempre impegnata nella ricerca e nella valorizzazione delle soluzioni leggere e isolanti per l’edilizia. Il nostro cliente fonda i propri criteri per uno sviluppo sostenibile su tre pilastri fondamentali: il rispetto dell’ambiente, degli aspetti sociali e di quelli economici.

Oggi, dopo cinquantacinque anni di esperienza, più di 40 milioni di metri cubi di prodotti venduti e quattro sedi produttive in Italia, Laterlite è leader nel settore e affianca i professionisti dell’edilizia nella scelta delle soluzioni leggere ed isolanti per favorire il risparmio energetico.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un giovane Ingegnere nel ruolo di Process Engineer, da inserire in un percorso di crescita con focus sulla ottimizzazione, gestione e controllo dell’intero processo produttivo. La risorsa deve aver maturato 1 – 2 di esperienza nel ruolo presso aziende industriali di produzione e deve nutrire forte interesse nell’industria di processo.

Capacità di leadership e organizzative, disponibilità a trasferte e a lavoro su chiamata ne completano il profilo.

Sede di lavoro: Rubbiano (Parma)

Contratto: contratto finalizzato all’inserimento

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

– Laurea Magistrale preferibilmente in Ingegneria Chimica (oppure Ambientale, Energetica, Meccanica)

– Esperienza di 1-2 anni presso aziende industriali di processo in settori affini

– Inglese fluente

– Conoscenza dei Pacchetti Office e AutoCad

– Conoscenza dei cicli produttivi e di analisi dei processi

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/533

Oppure alla mail: processengineer@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Junior Process Engineer – Parma


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok