Credit Analyst

Credit Analyst

L’azienda cliente è una solida realtà inserita in un gruppo che opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità.

Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore.

Per il rafforzamento dell’area Area Financial Services, è necessario l’inserimento di un Credit Analyst che, riportando all’ Head FS, si occuperà dell’analisi dei bilanci del cliente e definizione delle linee di credito in LISA.

Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di Risk Management, supporterà il Risk Manager nella definizione delle classi di rischio e proposta di limiti e categorie di prezzo, garantendo il rispetto della clausola di rottura e delle altre linee guida, nonché gestendo gli ordini aperti.

La risorsa ha maturato 1-2 anni di esperienza nel ruolo in aziende similari di medie e grandi dimensioni.

Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Provincia di Varese

Contratto: Tempo Indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

  • Laurea in Economia e Commercio con orientamento all’area economico-finanziaria
  • Esperienza di 1-2 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni
  • Inglese Fluente
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link:   https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/580

Oppure alla mail: finance@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Credit Analyst”


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok