Field Product Support

Field Product Support

Hitachi Construction Machinery è main player a livello globale nella produzione e vendita di macchine movimento terra.

L’HQ Europe ha avviato un massiccio piano di investimenti in Italia che prevede come prima azione la costruzione di una struttura operativa Hitachi che farà riferimento diretto all’HQ Europe.

Il modello di business è quindi in evoluzione anche grazie all’ ampliamento delle attività.

Kenkijin Spirits  costituisce la filosofia aziendale che permea l’intera organizzazione e sulla quale si basa il successo di tutte le risorse umane Hitachi nel mondo.

Hitachi Construction Machinery considera i candidati che verranno inseriti in organico futuri componenti della prima linea aziendale in via di costruzione nella struttura Italiana.

Future Manager Italia ha ricevuto la responsabilità di operare sul mercato del lavoro Italiano per la realizzazione dell’intero piano strategico.

Innovazione tecnologica, affidabilità, presenza capillare sul territorio sono solo alcuni degli elementi che costituiscono il successo dell’azienda.

Il Field Product Support ha l’obiettivo di eseguire l’assistenza tecnica sul campo presso il concessionario e/o il cliente finale per i prodotti Hitachi.

Main tasks

  • Esegue assistenza sul campo per tutte le macchine Hitachi
  • Avvia e assiste il progetto di pre-ispezione e riferisce i rapporti di ispezione a HCME e HCME Italia
  • Segue gli interventi i in garanzia presso il concessionario
  • Esegue il Programma Hitachi Dealer Assist insieme all’Account manager
  • Partecipa alle attività di formazione in HCME
  • Collabora al set up della formazione tecnica per concessionari e meccanici insieme al Product Support Specialist

Il/la candidata/o ideale, è portatore di

  • Passione per la relazione con il cliente e interesse per il settore automotive
  • Capacità di acquisizione sfide professionali
  • Leadership, capacità di coinvolgimento e supporto
  • Capacità di trasmettere conoscenza e competenza
  • Capacità di negoziazione e relazionali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) scritta e parlata.

Sede di lavoro: Bologna.

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate

Requisiti:

Diploma o Laurea Meccanica/Elettromeccanica

Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese

4/6 anni di esperienza precedente in ruoli di Assistenza Tecnica, formatore tecnico, ispettore tecnico.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok