Fullstack Developer

Fullstack Developer

Il nostro cliente è una realtà di sviluppo software che progetta, realizza e offre soluzioni informatiche ad hoc basate su architetture sia web sia client/server per realtà aziendali appartenenti a differenti settori.

Il contesto aziendale vanta un’esperienza trentennale sul mercato garantendo soluzioni innovative nel campo IT. Il mind-set aziendale orientato alle performance permette la creazione e valorizzazione del capitale umano, portando valore aggiunto alle realtà clienti.

Il progetto aziendale di rafforzamento del team di programmazione software prevede l’inserimento di un Fullstack Developer che si occuperà della programmazione, nonché sviluppo ed implementazione di soluzioni per il corretto funzionamento del sistema ERP aziendale.

La risorsa è performante e proattiva, orientata ai risultati e con doti di leadership e di decision-making.

Ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, tra le competenze richieste è di particolare importanza la conoscenza di Angular 2 e dei linguaggi per lo sviluppo dell’interfaccia grafica.

Sede di lavoro: Milano sud

Contratto: tempo Indeterminato,

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate.

Requisiti:

  • Diploma / Laurea Triennale o Magistrale, gradito percorso in Informatica / Ing. Informatica
  • Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo software (Back-end/Front-end/Fullstack)
  • Conoscenza e precedente esperienza nello sviluppo software con l’utilizzo di EntityFramework, Jquery, Angular 2 e successivi, Linguaggio SQL Standard, Standard web platform: Javascript/CSS/HTML5 e database relazionali quali Microsoft SQL Server o Oracle
  • Conoscenza di ASP.NET WebAPI (5.0 e superiori), Linguaggio C#, Microsoft .NET versioni 4.0 o successive
  • Gradita conoscenza di Microsoft .NET Core 2.0 o successive
  • Inglese fluente

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: itdeveloper@futuremanager.it con il riferimento in oggetto “Fullstack Developer”


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok