Gruppo Lactalis Italia – Junior Financial Controller

Gruppo Lactalis Italia – Junior Financial Controller

Il Gruppo Lactalis Italia è leader di mercato nel proprio settore di riferimento, commercializzando oltre 500 prodotti con una presenza in oltre 140 Paesi grazie a Galbani. Al gruppo Lactalis si è unita recentemente Nuova Castelli, azienda storica Emiliana leader nel settore della produzione e distribuzione dei grandi formaggi DOP italiani.

Il Gruppo è da sempre attento alla ricerca di eccellenza e vanta una lunga storia di successi legati all’alta qualità dei suoi prodotti che portano, con sé, un forte e radicato rapporto con il territorio e sono apprezzati in Italia e nel mondo.

Nell’ottica del rafforzamento della Direzione Management Control della BU di Nuova Castelli si ricerca un Junior Financial Controller che, al riporto del Sales Controlling Manager, si occuperà di seguire il Profit and Loss Consolidato Italia e Consolidato del Gruppo Castelli occupandosi di Pianificazione e Controllo, stesura di forecast e budget e consolidamento delle filiali Italiane ed estere.

Il candidato è un giovane laureato performante, con 1-2 anni di esperienza come Controller maturati in realtà complesse e dinamiche caratterizzate da rapporti multinazionali, o in società di consulenza con progetti su singole aziende.  

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Contratto: tempo indeterminato

inquadramento e retribuzione: saranno commisurati alla reale esperienza maturata e alle competenze acquisite, nonché dal valore aggiunto della risorsa.

Requisiti:

  • Laurea in Economia o equipollenti;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile francese);
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • Capacità analitiche e di problem solving;
  • Capacità di lavorare in tempistiche ristrette e in contesti strutturati. 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Apply


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok