Hamamatsu – Developing new talents

Hamamatsu – Developing new talents

Performance, innovazione tecnologica e dedizione alla ricerca contraddistinguono il business model di Hamamatsu e ne fanno uno dei principali player del mercato globale.

Si posiziona sul mercato dell’optoelettronica come una delle uniche aziende al mondo in grado di sviluppare una vasta gamma di sensori di luce, come tubi fotomoltiplicatori e fotodiodi, e fonti di luce come laser, LED e lampade di misurazione.

Infatti, il business focalizzato sulla Key enabling techonology permette la creazione di prodotti originali e innovativi, non ancora presenti sul mercato. La mission aziendale punta a risultati non ancora raggiunti: “Sviluppare tecnologie che sembrano impossibili può essere un’esperienza ardua ma che può portare a un risultato inaspettato.”

Ciò che contraddistingue Hamamatsu è l’attenzione che pone ai suoi collaboratori. Proprio per questo l’azienda ha deciso di strutturare un programma finalizzato all’individuazione di giovani talenti che abbiano maturato solide conoscenze tecniche e che desiderino mettersi in gioco ed intraprendere un percorso di crescita professionale.

IL percorso formativo personalizzato permette alla figura da inserire di acquisire elevate competenze .

Dato l’estremo livello tecnologico in cui Hamamatsu opera,   la crescita  professionale di ogni risorsa si evolve nell’ambito di una azienda globale che,  da sempre  attua politiche di lungo termine sui propri organici aziendali.

Vuoi fare la differenza in un team dinamico e collaborativo? Candidati:

Technical Sales Engineer

Technical Sales Engineer


Il candidato ideale è un neolaureato/laureato magistrale in Fisica, Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni, Ingegneria Fisica, Ingegneria Biomedica o industriale, interessato a maturare un’esperienza in ambito Tecnico-Commerciale .


Il contesto internazionale prevede un utilizzo fluente della lingua inglese.


Numero di inserimenti: 2

Sede di lavoro: Hamamatsu Italia, Arese (MI)

Contratto: contratto di apprendistato o tempo indeterminato



Discover more and apply

Jr. Finance & Administration

Jr. Finance & Administration


Il candidato ideale è un laureato magistrale in Economia, preferibilmente ad indirizzo Amministrazione, Finanza e Controllo, con 2/4 anni di esperienza nell’area Amministrazione e Controllo di Gestione .


Il contesto internazionale prevede un utilizzo fluente della lingua inglese.


Numero di inserimenti: 1

Sede di lavoro: Hamamatsu

Italia, Arese (MI)


Contratto: contratto tempo indeterminato o apprendistato



Discover more and apply

Per maggiori informazioni:

Tel: +02 67079095

Email: hamamatsu@futuremanager.it

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok