Holiday Representative

Holiday Representative

Per l’estate 2020 Eurocamp sta cercando te!

EUROPEAN CAMPING GROUP è il Leader Europeo specializzato nel segmento Vacanze in Casa Mobile; il Gruppo amministra, gestisce e commercializza soggiorni nelle 23.000 unità che possiede in tutta Europa.

Per l’estate 2020, per le sue strutture in Italia, Eurocamp sta cercando Holiday Representatives.
La loro missione sarà quella di fornire la migliore esperienza possibile a tutti gli ospiti dei Campeggi, dal momento del loro arrivo sul posto e durante tutto il loro soggiorno.

Gli elementi chiave del soggiorno presso le strutture Eurocamp includono:
– Un caldo benvenuto con un grande sorriso
– Garantire la fornitura di alloggi sicuri, puliti, funzionali e completamente attrezzati
– Essere sempre visibili, presenti e disponibili per i nostri ospiti in qualsiasi momento della loro vacanza.

Le figure inserite avranno la possibilità di lavorare in un team giovane e dinamico, con impegno e con anche una buona dose di divertimento.

Inoltre per tutti i suoi collaboratori, Eurocamp ha creato e sviluppato la Learning Academy; un vero e proprio percorso di formazione di alto livello. Eurocamp infatti considera la formazione dei collaboratori un elemento strategico per il loro benessere professionale.

La ricerca ha carattere di urgenza!

Sede di lavoro: Peschiera del Garda (VR) / Cavallino,Treporti, Ca’Savio (VE) / Roma / Santa Teresa di Gallura (Sassari in Sardegna)

Contratto, Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo determinato, alloggio in loco e ottima retribuzione.

Requisiti

Requisiti Essenziali

  • Età: 18 +
  • Buona conoscenza della lingua inglese, in ambito lavorativo
  • Focus sui clienti
  • Capacità di comunicare in modo chiaro, pacato e professionale
  • Approccio flessibile riguardo mansioni, orario di lavoro e sede
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Desiderio di assumere una  professionalità

  • Requisiti Preferenziali
  • Conoscenza di una lingua europea (francese, spagnolo), in ambito lavorativo
  • Precedente esperienza lavorativa
  • Forte motivazione
  • Buona conoscenza a livello lavorativo di software informatici (Google Drive, smartphone, tablet e sistemi basati sul cloud) e buona familiarità con i numeri.
  • Principali responsabilità del ruolo:

    • Garantire e migliorare costantemente la rispondenza ad alti standard di qualità del brand, soddisfare le aspettative di soggiorno dei nostri ospiti e aspirare a superarle.
    • Gli elementi chiave del soggiorno presso di noi includono:
      - Un caldo benvenuto con un grande sorriso
      - Garantire la fornitura di alloggi sicuri, puliti, funzionali e completamente attrezzati
      - Essere sempre visibili, presenti e disponibili per i nostri ospiti in qualsiasi momento della loro vacanza.
    • Garantire una risposta tempestiva ed efficiente a tutte le domande ed esigenze degli ospiti.
    • Fornire agli ospiti informazioni dettagliate e pertinenti riguardo l’area geografica in cui sono collocate le strutture, tutti i servizi a disposizione del campeggio e informazioni rispetto alle attività del Miniclub.
    • Garantire la pulizia degli alloggi (all’esterno ed all’interno) prima dell’arrivo e dopo ogni partenza.
    • Garantire che gli alloggi siano idonei al soggiorno e in linea con gli standard qualitativi provvedendo ad ogni attività di riparazione e manutenzione all’interno e all’esterno degli stessi.
    • Garantire il completamento di tutte le attività di allestimento/preparazione (set-up) degli alloggi e verificare che tutte le unità siano pronte per gli ospiti.
    • Organizzare il proprio carico di lavoro avendo per priorità l’obiettivo di soddisfare le esigenze dell’azienda e degli ospiti.
    • Garantire la cura e la sicurezza di tutte le attrezzature e delle risorse economiche dell’azienda, effettuando accurata e precisa rendicontazione periodica delle spese e dei giustificativi.
    • Completare le pratiche amministrative in modo accurato e puntuale secondo le scadenze previste.
    • Garantire che tutte le procedure a tutela della salute e della sicurezza siano rispettate meticolosamente e che tutte le azioni necessarie siano completate.
    • Impostare un efficace modello di comunicazione con tutto il personale, clienti esterni e fornitori, con l’obiettivo di rendere ottimale l’esperienza di soggiorno degli ospiti.
    • Portare avanti tutte le attività con il massimo rispetto delle politiche e degli standard aziendali come spiegato nel training e come illustrato nel materiale di formazione (es. “Manuale del Campeggio”)
    • Portare a termine qualsiasi compito che venga richiesto dal proprio Responsabile di Linea (Line Manager)



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    Ha già avuto esperienze lavorative in Campeggi/Villaggi Turistici (Minimo 2 mesi)?

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    Allega il tuo CV (Max 3MB - file doc|pdf|docx|jpeg|png|odt)

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    Per maggiori informazioni, contattaci all'indirizzo eurocamp@futuremanager.it

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