Junior HR Business Partner

Junior HR Business Partner


L’azienda cliente è una realtà multinazionale di successo operante nel settore del FMCG. Serve consumatori in oltre 120 Paesi con circa 12.000 risorse dedicate. Realtà giovane e dinamica, è presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare diversi target di clientela.

Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte espansione e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato.

Nell’ottica del rafforzamento del proprio organico, è necessario l’inserimento di un Junior HR Business Partner che, in supporto all’HR Manager, presidierà le attività relative alle iniziative HR e acquisirà sempre più competenze al fianco del management aziendale per allineare le strategie HR con gli obiettivi del business.

La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza in Area Risorse Umane ed è proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia, agendo in un ambiente in continua evoluzione.

La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente.

Sede di lavoro: Milano Ovest

Contratto: Tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

 

Requisiti:

– Laurea Magistrale in Economia / Gestione Aziendale / Scienze del Comportamento Umano / Risorse Umane

– Esperienza di almeno 1 anno maturata in Area Risorse Umane (gradita provenienza da settori FMCG, alimentare, GDO)

– Inglese fluente

– Conoscenza Pacchetto Office (in particolare Excel)

– Gradita conoscenza delle logiche di Compensation & Benefit e Payroll

– Automunito

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/549

Oppure alla mail: hrbp@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Junior HR Business Partner


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok