Servizi

Servizi

Future Manager Recruitment applica la metodologia “Executive Search” al segmento di mercato del lavoro identificabile nella dimensione professionale del “Giovane Manager”.

Sia che il contesto sia italiano o estero, ci caratterizza la capacità di analizzare e interpretare il contesto – non solo tecnico – in cui verrà inserita la candidatura, nonchè la credibilità rispetto al segmento di mercato del lavoro che presidiamo

Il nostro ruolo contrattuale di retainer fee consente alla azienda cliente di accedere a tempistiche certe di presentazione delle candidature e supporto attivo e costante durante tutto il processo di “Executive Search” fino all’on-boarding della risorsa.

 

Settori

  • Industrial & Engineering
  • Healthcare
  • Retail & Consumer
  • Information and Comunication Technology
  • Financial Services
  • Other industries
Scopri di più
 
 

Inside

Per la gestione di tutti i progetti di Executive Search, viene attivato INSIDE, che permette la tracciatura e il monitoraggio diretto di tutte le attività sulla posizione.

Inside è la piattaforma online che consente al cliente di accedere, alla partizione specifica del software di gestione delle candidature di Future Manager Recruitment, per visionare i profili professionali delle risorse individuate per la posizione.

In tal modo si accede a dati di processo finora “nascosti” avendo così visibilità diretta ed immediata sull'andamento della selezione: sono dati qualitativi e quantitativi, indicatori reali dell’andamento del mercato di riferimento.

 

 

Contattaci:

 
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni riguardo Future Manager e i nostri servizi per le aziende:
 

Nome e Cognome (richiesto)

Nome Azienda

Email (richiesto)

Telefono (facoltativo)

Messaggio

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok