Ingegnere di Progettazione, Ufficio Tecnico

Ingegnere di Progettazione, Ufficio Tecnico

Il nostro cliente Main Player Internazionale nel settore dell’elettronica di potenza. L’azienda si caratterizza per una elevata stabilità della struttura societaria ed un livello di management tecnico di primissimo livello.

Il  basso livello di turn over del personale come sempre è indice di qualità e serietà  del progetto e del clima aziendale.

Dal 1950 il suo core business è l’Elettronica di Potenza,  a cui si sono affiancati altri prodotti di matrice elettrica ed elettromeccanica per il settore industriale. L’azienda grazie ad una forte spinta all’ innovazione ed al problem solving ha conquistato la fiducia del settore industriale e significative e stabili quote di mercato.

Oggi, il progetto del nostro cliente richiede il potenziamento dell’ufficio tecnico con l’inserimento di un Ingegnere Progettista.

Il candidato/a ideale, inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico si occuperà di sviluppare nuovi prodotti.

In possesso di laurea Ingegneristica il candidato si occuperà di:

  • Realizzare studi di fattibilità relativamente a nuovi prodotti custom
  • Dimensionamento elettromeccanico nel pieno rispetto delle specifiche tecniche richieste dal cliente, delle normative di riferimento, nonché degli standard di qualità previsti 
  • Realizzazione tavole di dettaglio
  • Supporto e collaborazione con le aree interne preposte agli Acquisti della componentistica
  • Supporto nella fase di Assemblaggio e Produzione e Collaudo del macchinario
  • Supporto all’area Tecnico Commerciale in caso di modifiche in corso d’opera al prodotto.

Il candidato/a possiede una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e una notevole dimestichezza con i principali software di progettazione 2e3D, e fogli di calcolo.

La azienda è in grado di comunicare anche in Italiano, tuttavia la conoscenza della lingua inglese è richiesta, molto gradita ma non essenziale la conoscenza della lingua francese.

Sede di lavoro: Provincia di Milano.

Contratto, Inquadramento e retribuzione: Contrattoa tempo indeterminato. Rale e Inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata ed alle competenze acquisite.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY



Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok