Jr. Finance & Administration

Jr. Finance & Administration

Hamamatsu, multinazionale Giapponese leader nel settore della Fotonica e dell’Optoelettronica, sviluppa e commercializza una vasta  gamma di “Light Sensors” quali ad esempio fotomoltiplicatori, fotodiodi e Light Sources come laser, LED e lampade per strumentazione scientifica.

Performance, innovazione tecnologica e dedizione alla ricerca ne contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player del mercato globale.

Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Jr. Finance & Administration che all’interno dell’ufficio Amministrazione e Finanza, a diretto riporto del responsabile dell’area, si occuperà di attività quali: contabilità generale/clienti/fornitori/banche; gestione dei flussi di cassa; adempimenti fiscali e previdenziali; reportistica vs il management e la casamadre; cashflow forecast, emissione RIBA e gestione del credito; recupero crediti e valorizzazione/controllo del magazzino.

La risorsa ha maturato un’esperienza in un ruolo amministrativo possibilmente presso aziende multinazionali.

Il profilo si completa con buone attitudini al lavoro di team, pro attività e orientamento al risultato.

Si garantisce l’inserimento in una realtà giovane e in crescita. Il contesto internazionale prevede un utilizzo fluente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Arese

Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto di apprendistato o tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

  • Laurea in Economia, preferibilmente ad indirizzo Amministrazione, Finanza e Controllo
  • Inglese fluente
  • Gradita esperienza pregressa nell’area Amministrazione e Controllo di Gestione
  • Automunito

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Apply


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok