Jr Key Account Toscana Firenze

Jr Key Account Toscana Firenze

A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde.

Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali.

Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi.

Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Jr Key Account il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio italiano ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali.

La risorsa deve aver maturato dai 2 ai 4 anni di esperienza come Funzionario Commerciale B2B di prodotti tecnici. E’ gradita la provenienza dalla vendita di prodotti per la sicurezza o prodotti correlati (carrelli elevatori, barriere di protezione industriali, sistemi anticollisione, etc).

Il candidato in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese avrà modo di sviluppare la relazione con i clienti anche al di fuori dei confini nazionali proponendosi come Key Account per la tipologia di prodotto/soluzione.

Capacità relazionali e organizzative, motivazione alla posizione e disponibilità a trasferte su tutto il territorio Toscano e Italiano ne completano il profilo.

Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio Toscano e Italiano.

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. In ogni caso è prevista una retribuzione annua fissa, una parte variabile, auto pc e cellulare.

Requisiti:

– min. Laurea triennale

– Esperienza di 2-4 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici.

– È gradita l’esperienza nella vendita di prodotti per la sicurezza o di prodotti correlati (carrelli elevatori, barriere di protezione, sistemi anticollisione)

– Abilità di approccio alle aziende industriali con le quali poter sviluppare il business

– Disponibilità a mobilità sul territorio italiano per il 90% del tempo.

– Patente di guida B

– Nice to have: conoscenza di tematiche Safety

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok