Recruiting Specialist

Recruiting Specialist

Il nostro cliente è leader in Italia da oltre 50 anni nella grande distribuzione organizzata e nella produzione alimentare. E’ presente su mercato italiano con diversi stabilimenti produttivi specializzati e punti vendita.

Impianti e tecnologie d’avanguardia, passione ed attenzione costante alla qualità del prodotto ne contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player del mercato. Caratterizzata da un business model che predilige la crescita organica, a favore di giovani laureati, la realtà è nota anche per la particolare attenzione che pone nei confronti del capitale umano.

Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Recruiting Specialist all’interno dell’Ufficio della Selezione del Personale che si occuperà della gestione di tutto il processo di ricerca e selezione (individuazione caratteristiche del ruolo, screening dei cv, gestione assessment center, colloqui face-to-face, valutazione dei candidati e stesura del profilo) per i negozi, i poli logistici e gli stabilimenti di produzione e trasformazione alimentare Inoltre avrà in gestione i rapporti con le Agenzie per il lavoro per coordinare gli inserimenti di nuove risorse e la gestione del database interno.

La risorsa performante è un laureato che ha almeno 1 anno di esperienza pregressa come recruiter. Completano il profilo spiccate capacità di pianificazione delle attività e monitoraggio dei processi, un forte orientamento all’obiettivo, flessibilità, doti analitiche e di problem solving.

Sede di lavoro: Milano

Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto di sostituzione maternità, inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale
  • Almeno 1 anno di esperienza professionale pregressa nel settore
  • Dimestichezza nell’uso del pacchetto Office
  • Patente B
  • Conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare il curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/560

Oppure alla mail: recruiting@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Jr Recruiting Specialist”.


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok