JR Service Manager- Installatore Tecnico

JR Service Manager- Installatore Tecnico

A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde.

Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali.

Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi.

La crescita esponenziale della società richiede oggi un profilo che vada a potenziare il team di Service Manager presente in azienda.

Inserito all’interno del team di Service, dopo adeguata formazione tecnica, il candidato si occuperà di:

  • attività di demo e supporto tecnico ai commerciali finalizzata all’acquisizione dell’ordine
  • nella messa in funzione, attivazione e commissioning di sistemi elettronici in ambienti industriali
  • gestione della parte operativa di installazione e collaudo apparecchiature elettroniche relative alle soluzioni di sicurezza attiva
  • creazione e gestione dei rapporti con i project manager di AME finalizzati ad un corretto utilizzo e funzionamento dei sistemi installati.

La posizione è dinamica e strategica: richiede la presenza sulla sede di Firenze ma, anche, la disponibilità a brevi trasferte nazionali o internazionali, ed è fondamentale per la costruzione nel lungo periodo di una efficace relazione con i clienti.

La risorsa ha normalmente conseguito un diploma di tipo tecnico (elettronica, meccanica, TLC o informatica), o una laurea anche breve in Ingegneria (Meccanica, Elettronica, Informatica, Elettrica).

Ha una buona comprensione di schemi elettrici e disegni tecnici ed ha una spiccata capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività.

È richiesta inoltra una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità (20% del tempo) su territorio Italiano/ Europeo.

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. In ogni caso è prevista una retribuzione annua fissa e una parte variabile, auto pc e cellulare.

Requisiti:

– Diploma Perito Tecnico o  Laurea Triennale in Ingegneria.

– Passione ed interesse per un’attività di service tecnico derivata da conoscenze di meccanica, elettrotecnica, elettronica, reti di telecomunicazione, software.

– Buona capacità di comprensione di schemi elettrici e disegni tecnici

– Disponibilità a mobilità per un 20% del tempo

– Buona conoscenza della lingua inglese.

– Patente di guida B.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok