Junior Accounting Specialist

Junior Accounting Specialist

L’azienda cliente è una realtà imprenditoriale milanese nata nel 1906 con l’idea di fornire servizi all’industria metal siderurgica. Da circa 20 anni l’azienda ha saputo adattarsi alle esigenze e ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario rendendoli sempre più specialistici e professionali. A livello nazionale costituisce una delle società leader nel settore del trading di materiali non ferrosi.

La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. A contribuire a questa fidelizzazione vi è l’investimento verso percorsi di crescita interni e piani formativi che l’azienda mette a disposizione al fine di favorire uno sviluppo costante delle proprie risorse umane.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Junior Accounting Specialist che, inserito nel team di Amministrazione e Finanza,  si occuperà della verifica ciclo attivo, inserimento fatturazione passiva, gestione dei flussi finanziari e reportistica.

Inoltre il candidato si occuperà del monitoraggio del cash flow aziendale e dei diversi conti bancari, nonché  della gestione delle linee di fido.

Il candidato è un giovane laureato performante con passione per le tematiche specifiche  e capacità di acquisizione di una visione globale del business aziendale. Possiede ottime capacità organizzative, è proattivo/a, lungimirante e propenso al lavoro in un contesto fortemente professionale.

La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea Magistrale in Economia e Finanza o affini;
  • Esperienza di 1-2 anni come Accounting in presso aziende di trading, import/export o istituti finanziari/bancari ;
  • Conoscenza fluente della lingua;
  • Passione per le tematiche amministrativo/finanziarie;
  • Famigliarità con i principali strumenti di office automation.

Sede di lavoro: Milano, zona P.ta Romana

Contratto, inquadramento e retribuzione: saranno commisurati alla reale esperienza maturata e alle competenze acquisite, nonché dal valore aggiunto della risorsa.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link:

APPLY




Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok