Junior Product Manager HVAC

Junior Product Manager HVAC

Il nostro cliente è il leader globale nello sviluppo di sistemi di tenuta e schermatura per il trasporto e controllo di fluidi e gas. Presente in 50 Paesi con oltre 300 sedi di produzione, realizza componenti per circuiti e impianti di refrigerazione offrendo soluzioni di precisione per un’ampia varietà di settori: mobile, industriale, aerospaziale, oil&gas.

Il suo business model deriva da un secolo di attività che ne fanno il player di riferimento internazionale. 

Per il rafforzamento della Business Unit Race, è necessario l’inserimento di un Junior Product Manager che, riportando al Senior Product Manager, si occuperà dello sviluppo, comunicazione e implementazione dei piani marketing per la linea di prodotto Refrigeration & Air Conditioning, interfacciandosi sia con funzioni interne dell’azienda e sia con i clienti esterni.

Nello specifico la risorsa, con focus sul supporto tecnico e in particolare sull’applicazione elettronica di prodotto, si occuperà della selezione del prodotto specifico su parametri tecnici con software dedicato, creazione scheda tecnica di prodotto e del supporto tecnico pre e post vendita alle aziende clienti.

Inoltre, attraverso l’attività di analisi di mercato, supporterà il Senior Product Manager nella definizione delle strategie di posizionamento di prodotto in supporto alla forza vendita.

La risorsa è performante ed ha maturato un’esperienza di 1-2 anni nel ruolo, presso aziende del settore industriale e di processo.

 

Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Milano

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

 

Requisiti:

  • Laurea Magistrale Laurea magistrale in Ing. meccanica/elettronica/termodinamica energetica/elettrotecnica/aeronautica
  • Esperienza di 1-2 anni nel ruolo di Product Manager in aziende Manifatturiere/Fabbricazione di apparecchiature fluidodinamiche/Refrigeration Air Conditioning
  • Inglese Fluente
  • Gradita conoscenza del sistema ERP (Enterprise Resource Planning)
  • Conoscenza di Excel
  • Disponibilità a trasferte estere sul lungo periodo (40%)

È necessario che la risorsa sia automunita per il raggiungimento della sede lavorativa.

 

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/447

Oppure alla mail: productmkt@futuremanager.it con oggetto “Junior Product Manager”


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok