Training & Client Management

Training & Client Management

Performance, growth, profit sono gli elementi che guidano il gruppo Future Manager.

Grazie ad un forte orientamento al mercato, al continuo dialogo con le imprese e alla partecipazione a progetti internazionali, Future Manager Business School (FMBS) offre una formazione di alto livello di giovani manager, in grado di adeguarsi alle diverse esigenze aziendali.

La policy HR dell’azienda non prevede il turn over delle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.

Nell’ottica di tale progetto di rafforzamento ed espansione aziendale, si rende necessario l’inserimento di un Training and Client Manager, inserito a diretto riporto del Direttore Generale della FMBS, si occuperà di gestire i progetti formativi e di sviluppo del business presso i nostri clienti.

La risorsa gestirà le attività inerenti la progettazione di nuovi percorsi formativi, la coordinazione delle varie classi didattiche e dell’iter amministrativo connesso, nonché la gestione della comunicazione e commercializzazione dei nostri servizi e prodotti sia a livello aziendale sia a livello privatistico.

 In tale ottica il profilo è un giovane laureato in materie umanistiche/economiche che nutre interesse verso l’ambito della formazione, con forte predisposizione alla relazione interpersonale e commerciale.

L’uso fluente della lingua inglese è un requisito imprescindibile.

Sede di lavoro: Milano zona Loreto

Contratto, inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

  • Laurea Triennale/ Magistrale in materie umanistiche e/o economiche
  • Interesse verso l’ambito della formazione, e soft skills orientate alla relazione interpersonale e commerciale.
  • Conoscenza ed utilizzo frequente dei new media e social communication
  • Inglese C1 (fluente nel parlato e nello scritto)
  • Dimestichezza con Pacchetto Office

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/562

Oppure alla mail: lavoraconnoi@fmbs.it con riferimento in oggetto “Junior Training & Client Management


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok