KAM junior South

KAM junior South

Il nostro cliente  è la filiale italiana di uno dei  maggiori gruppi mondiali Oil & Gas. E’ quindi uno del main player globali nel settore di appartenenza con una presenza in oltre 70 paesi nel mondo.

La divisione italiana, opera dagli inizi del ‘900 ed è specializzata nella produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti per il mondo Automotive, Industrial e Marine.

La policy HR dell’azienda è basata sul mantenere i livelli di turn over del proprio organico aziendale umane prossimo allo zero. Performance, trasparenza, professionalità e lavoro di squadra contraddistinguono il cliente,  che si posiziona così ai vertici  dei Best Place to Work del settore.

Il team sales oggi richiede l’inserimento di un giovane KAM South Italy che si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio dei clienti industriali attraverso un’analisi delle esigenze e un supporto a livello tecnico; il candidato inoltre svolgerà attività di pianificazione e  monitoraggio al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita individuali e di gruppo; nell’ambito della sua attività si interfaccerà quotidianamente a livello nazionale e internazionale con Marketing, area Tecnica, Finance, Legal, Credit e Supply Chain.

Il candidato è ambizioso e appassionato, ed ha maturato almeno 12 mesi di esperienza anche in altra funzione aziendale. La risorsa possiede un forte orientamento al risultato e al successo del cliente.

Sede di lavoro: Home base (è richiesta residenza su Roma, o Napoli, o Bari) con frequenti spostamenti su tutte le regioni del sud Italia.

Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa. Il contratto prevede assegnazione di RAL fissa, parte variabile, Auto, Pc e Cellulare.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria
  • 12 mesi di esperienza in azienda
  • Inglese fluente
  • Passione per il mondo dei motori
  • Disponibilità a trasferte nel sud Italia
  • Patente munito

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)

APPLY

Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok