Key account Italia

Key account Italia

Il nostro cliente è un Main Player Internazionale con HQ in Francia. L’azienda si caratterizza per una elevata stabilità della struttura societaria, per un livello di management tecnico di primissimo livello creato e gestito dal fondatore. Il basso livello di turn over del personale  come sempre è indice di qualità e serietà  del progetto e del clima aziendale.

Dal 1996 il suo core business è costituito dalla progettazione e produzione di Grigliati per il settore industriale e professionale. L’azienda grazie alla innovazione nella progettazione ed alla capacità di dare soluzione anche alle esigenze più complesse ha rapidamente conquistato la fiducia del settore industriale e professionale conquistando costantemente stabili quote di mercato.

Oggi, sotto la guida del suo fondatore, il nostro cliente continua ad essere in fase di forte crescita ed espansione nel mercato europeo e per supportare questa espansione ci ha affidato in esclusiva la ricerca di un Key Account che si occuperà di sviluppare il mercato italiano, individuando nuove opportunità di business sul territorio italiano.

Il candidato/a da inserire deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario/a Commerciale per aziende che producono e commercializzano grigliati.

Ha una forte personalità e desiderio di essere il numero uno sul mercato locale

Possiede conoscenza del territorio di riferimento e delle aziende locali in cui poter sviluppare il business ed è dotato di capacità relazionali e organizzative. Lavora con rigore, etica e si muove su tutto il territorio italiano seguendo le direttive e procedure aziendali.

La azienda è in grado di comunicare anche in Italiano, tuttavia la conoscenza della lingua inglese è richiesta, molto gradita ma non essenziale la conoscenza della lingua francese.

Sede di lavoro: Home Based, la posizione prevede spostamenti su tutto il territorio Italiano.

Contratto, Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Parte variabile di sicuro interesse.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)

APPLY




Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok