Efficienza operativa, correttezza delle informazioni, aggiornamento continuo delle promozioni in essere, ottimizzazione dei processi di inventario, ma anche miglioramento dell’esperienza di acquisto sul punto vendita sono fra i principali obiettivi raggiunti dai diversi prodotti e servizi che l’azienda è in grado di offrire.
Attraverso etichette digitali, sensori, e sistemi di controllo dati, i punti vendita diventano luoghi automatizzati, connessi e interattivi.
Oggi il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Key Account Manager che, all’interno del Team Sales, si occuperà di effettuare ricerche di mercato finalizzate alla stesura di un piano di sviluppo commerciale, all’individuazione di nuove opportunità di business ed espansione del pacchetto clienti nell’area di competenza. Il KA manager si occuperà inoltre di implementare le innovazioni tecnologiche presso i negozi dei client acquisiti incrementando la relazione con gli stessi ed il livello di apprezzamento delle soluzioni fornite.
La risorsa opererà sul territorio italiano e parteciperà ad eventi di settore.
La risorsa è un candidato ambizioso e performante, e normalmente è in possesso di laurea in Economia o Marketing, ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni come Sales o Key Account Manager nel retail o in società di vendita software. È inoltre in possesso di ottime capacità relazionali e orientamento al risultato.
L’ottima conoscenza della lingua inglese è un must.
Sede di lavoro: Milano
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: saranno commisurati all’esperienza della risorsa
Requisiti:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016)
APPLY