Leader Performance Marketing

Leader Performance Marketing

Il nostro cliente è una realtà Italiana in fortissimo sviluppo internazionale operante da oltre 40 anni nel campo della gestione delle immagini. Il posizionamento della loro capacità di ecommerce B2C ha raggiunto una consolidata e affermata dimensione europea.

Nuovi progetti di sviluppo tecnicamente ambiziosi hanno superato fase di “presa di coscienza”  e stanno entrando nella fase di go live.

E’ in merito a tali progetti che ricerchiamo per questo cliente un

Specialista Performance Marketing

che insieme al team di Acquisizione Clienti si dedichi allo sviluppo di campagne di acquisizione clienti e retargeting su tutti i mercati europei.

Il candidato/a in diretto riporto al Responsabile Acquisizione Clienti si dedicherà a

  • Pianificare, gestire, analizzare, nonché ottimizzare le campagne di comunicazione e di acquisizione clienti attraverso Google ads, Facebook, TikTok
  • Gestire e ottimizzare il budget di marketing in funzione degli obiettivi assegnati, massimizzando il Cost per Acquisition e individuare modalità sempre più efficaci per raggiungere nuovi clienti
  • Effettua giornalmente A/B test con creativi e copy
  • Effettuare una precisa ed efficace attività di reporting al Responsabile Acquisizione Clienti ed al team di prodotto  con l’obiettivo di incrementare il conversation rate dei nuovi utenti e automaticamente incrementare i risultati delle campagne.

Per una copertura ottimale della posizione ricerchiamo un candidato/a con esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della gestione di campagne di acquisizione clienti Google, Facebook e Tik Tok, nonché annunci di ricerca Apple.

Un profilo sfidante e aperto all’innovazione di processo, capace di gestire il Budget assegnato all’Acquisizione Clienti e costantemente orientato all’ottimizzazione dei processi.

Sede di lavoro: Costiera Romagnola.

Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)

APPLY

Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok