Office Manager

Office Manager

L’azienda cliente è un’importante realtà chimica internazionale di produzione e distribuzione a livello internazionale di soluzioni chimiche per una vasta gamma di settori. In particolare si occupa della produzione e fornitura di prodotti funzionali per l’industria della carta, detergenti, ceramica, cemento, ritardanti di fiamma e specialità.

La comprensione del processo del cliente tramite esperti tecnici di grande esperienza e la flessibilità delle soluzioni proposte tramite una risposta mirata alle esigenze dei clienti l’hanno resa nel tempo uno dei principali player di mercato.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Office Manager che, a diretto riporto del Presidente della Società, presso la sede della holding finanziaria del gruppo si occuperà di garantire la corretta gestione ed il funzionamento della sede, supervisionare e organizzare eventuali attività di rappresentanza e gestire le attività di archiviazione e reportistica. La figura sarà inoltre incaricata di seguire tutta la gestione degli immobili legati alla proprietà – famiglia- (pagamenti bollette, gestione fornitori, preventivi, etc), organizzazione viaggi, agenda appuntamenti (prenotazione sale riunione della sede).

La risorsa è ben inserita nella struttura aziendale ed ha visibilità e gestione dei rapporti con il top management.

Il candidato è performante e possiede ottime capacità relazionali, doti di leadership, praticità e concretezza e un’attitudine alla precisione.

Sede di lavoro: Milano centro

Contratto: Tempo Indeterminato  

Inquadramento e retribuzione: Commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

  • Gradita laurea, preferibilmente in Economia
  • 4-6 anni di esperienza in ruoli di Executive Assistant, Segreteria o Amministrazione
  • Inglese Fluente
  • Utilizzo del pacchetto Office

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16

Apply


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok