Plant Director

Plant Director

Il  nostro cliente è l’azienda leader nel proprio settore di riferimento. La sua tecnologia unita alla capacità produttiva ne fanno un “campione nazionale” che da decenni ha raggiunto una dimensione globale.

In questo ambito ci ha dato mandato per la ricerca  del  Plant Director  di un sito di produzione Italiano  posizionato nel  Sud Est del Piemonte.

La posizione di concerto con  tutti i riporti avvierà e condurrà il  potenziamento e rinnovamento del Plant,  aprendo quindi ad un nuovo e più incisivo sviluppo del ciclo economico.

Il candidato ideale possiede :

  • Laurea in Ingegneria
  • Esperienza  di conduzione nonché organizzazione di uno stabilimento o di un’estesa linea di produzione di massa compresa fra i 5 e gli 8 anni, maturata possibilmente in contesti multinazionali
  • Conoscenza e capacità di espressione in lingua Inglese
  • Gradita la provenienza dal settore Automotive o Bianco.

Come garante delle performance di stabilimento, il Plant Director  si interfaccerà con gli altri impianti produttivi al fine di condividere best practice e promuovere sinergie; avrà inoltre il compito di portare avanti progetti di miglioramento continuo e di definire e valutare i KPI di Plant.

Con il suo team di primi riporti, sarà portatore di una solida cultura industriale e di un’attenzione costante ai processi di innovazione che consentiranno al plant di ottimizzare le performance di produzione e ottimizzare i costi.

A tutti gli effetti sarà uno stakeholder aziendale capace di gestire e realizzare il bilancio operativo e valutare l’impatto economico e finanziario della portata dei progetti.

Il candidato, ambizioso e appassionato di tematiche di produzione, e naturalmente portato alle sfide ed al miglioramento continuo possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership.

Sede di lavoro: Piemonte Sud Est .

Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico. Pacchetto retributivo e benefits commisurati all’esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. E’ richiesta domiciliazione o residenza in zona. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03),

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok