Process Digitalization Engineer

Process Digitalization Engineer

Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.).

La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore.

La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi.

La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano.

La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP

L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: provincia di Varese

Contratto: a tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate.

Requisiti:

  • Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria
  • Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.
  • Inglese fluente
  • Conoscenza di base IT/ processi industriali
  • Automunito

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) .

Apply


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok