Dimac red – Project Engineer

Dimac red – Project Engineer

Dimac red è una realtà specializzata nella commercializzazione di prodotti elettronici ad alta affidabilità, destinati principalmente ai mercati aerospaziale, militare, ferroviario, automotive e TLC. Fondata nel 1979, l’azienda oggi fornisce il proprio supporto tecnico ai clienti attraverso soluzioni di design-in e valore aggiunto per aiutare professionisti e progettisti a utilizzare componenti elettronici e sottosistemi.

Nell’ottica di un potenziamento del team di sviluppo l’azienda ricerca un Project Engineer.

La risorsa sarà inserita nel dipartimento ‘Progettazione e Sviluppo’, all’interno di un ambiente giovane e dinamico, e riportando al Responsabile Tecnico, si occuperà di progettazione, prototipazione e ingegnerizzazione di prodotto su specifica del cliente. In particolare si occuperà nell’ambito della sensoristica di posizione, corrente e temperatura, e dei sistemi di accumulo dell’energia e sarà inoltre responsabile dell’attività di supporto tecnico presso cliente e interfaccia verso i fornitori.

La risorsa performante è un giovane laureato in Ingegneria Elettronica o Automazione, con 1-3 anni di esperienza professionale preferibilmente in ambito progettazione di sistemi di accumulo di energia e sensoristica, dotato di autonomia gestionale e proattività.

È criterio preferenziale la conoscenza di software di progettazione meccanica 2D/3D.

Sede di lavoro: Biassono (MB)

Contratto, inquadramento e retribuzione: saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Elettronica o Automazione
  • Esperienza di 1-3 anni di esperienza in progettazione di sistemi di accumulo di energia e sensori
  • Ottima conoscenza di Tool di Sviluppo e Simulazione circuitale come Orcad o PSpice
  • Linguaggio di programmazione C/C++
  • Costituisce criterio preferenziale la conoscenza degli ambienti conoscenza Labview e Matlab-Simulink
  • Inglese B2
  • Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale
  • Automunito

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016)

Apply


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok