Project Manager

Project Manager

Il nostro cliente è un gruppo Internazionale che opera nell’ambito della produzione di componenti in lamiera con diverse applicazioni. L’azienda, in forte crescita, presenta un basso livello di turn over sul personale.

Siamo alla ricerca di un Project Manager, laureato in Ingegneria Gestionale o Meccanica che supporti il cliente nella fase di identificazione del processo produttivo più adeguato al prodotto richiesto, per arrivare alla produzione in serie del componente

Il candidato, utilizza la lingua inglese C1 Level (listening and speaking).

Conosce i processi alla base delle lavorazioni meccaniche (deformazione a freddo), ed è capace di leggere e comprendere il disegno tecnico.

La posizione permetterà al candidato dotato di forte motivazione all’apprendimento, di consolidare le sue competenze dal punto di vista di:

  • Studio analisi di fattibilità, valutazione tecnica dei progetti, analisi e quantificazione dei costi
  • Definizione soluzioni organizzative, requisiti tecnologici e di processo produttivi
  • Fornire supporto operativo alle diverse funzioni aziendali coinvolte durante le fasi di prototipazione, pilotaggio e implementazione
  • Monitoraggio e aggiornamento dello stato di avanzamento dei nuovi prodotti/progetti
  • Fornire supporto all’identificazione di soluzioni di ottimizzazione e armonizzazione dei processi.

Per buona parte i tasks sono assimilabili alla attività di Proposal Management  prevedendo quindi forte integrazione con le aziende committenti e con l’interno della struttura aziendale.

E’ gradita breve ma significativa esperienza (2 max 3 anni) precedente in aziende metalmeccaniche dove possa aver appreso le tecniche di lavorazione della lamiera.

Sede di lavoro: Ispra – Varese.

Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok