Recruitment all’estero? Meet & Greet Future Manager China!

Recruitment all’estero? Meet & Greet Future Manager China!

Il Gruppo Future Manager Recruitment è specializzato in progetti di ricerca e selezione di Giovani Manager sia in Italia, sia all’estero.

Attualmente operativo in 26 Paesi nel mondo: Italia, Germania, Ucraina, Svizzera, Irlanda, Regno Unito, Irlanda del Nord, Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Iran, Libano, Giordania, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Repubblica Ceca, Francia, Messico, Cile, Paraguay, Uruguay, Sud Africa e Stati Uniti d’America, Cina.

Venerdì 25 gennaio 2019, alle ore 10:00, presso i nostri Uffici in via Antonio Stradivari, 4 Milano, avrà luogo il Meet & Greet dedicato al recruitment di giovani manager sul mercato cinese.

Un’opportunità che il Gruppo Future Manager Recruitment e la sua controllata Future Manager Alliance offrono a tutte le aziende che hanno interesse ed utilità ad approfondire i temi tecnici legati al recruitment su questo particolare mercato del lavoro.

Intervengono:

10:00 Il mercato cinese – Salvatore Corradi FMA Chairman

10:20 Il modello operativo – Justine Cebe FMA COO

10:40 Coffee Break

11:00 In collegamento da Shanghai – Nicolas Milonas e Suzy Ma FMA China

12:00 Benchmark partecipanti e conclusioni

13:00 Chiusura lavori

 

La partecipazione non prevede quote di iscrizione ed è a numero chiuso.

Per maggiori informazioni e per effettuare l’accreditamento, inviare una mail a: meetandgreet@futuremanager.it 


25.01.2019 – Feedback dal Meet&Greet China

Ringraziamo tutti i partecipanti al Meet&Greet China che si è tenuto oggi presso i nostri uffici di Milano.

È stato un momento utile di condivisione nel quale aziende clienti e colleghi locali hanno avuto la possibilità di confrontarsi sulle particolarità del mercato Cinese e sulle difficoltà di fidelizzazione dei candidati.

È stato anche un interessante momento di scambio culturale nel quale il format Q&A ha fatto emergere anche come aziende differenti tra loro, condividono le stesse difficoltà di recruitment a livello locale.

Auspichiamo di poter replicare l’esperienza nel corso dei prossimi mesi ed invitiamo tutte le aziende interessate ad indicarci i mercati di interesse.

 


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok