Responsabile Amministrativo e Finanziario

Responsabile Amministrativo e Finanziario

Il nostro cliente è un gruppo multinazionale leader nello sviluppo e fornitura di tecnologie informatiche a disposizione di distributori e farmacie. Con spirito di innovazione, competenza tecnica e ricerca e sviluppo l’azienda affianca il mercato della distribuzione del farmaco garantendo lo sviluppo di tecnologie integrate per pronte a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento nella struttura Italiana di un Responsabile Amministrativo e Finanziario, che riporti direttamente al Direttore Finanziario francese, e che garantisce tutti i processi amministrativi e finanziari della struttura italiana.

Sono indispensabili competenze di contabilità analitica, gestione della tesoreria, recupero crediti e reportistica verso la casa madre.

Il candidato ideale è un giovane manager con almeno 7 anni di esperienza in ambiente amministrativo e finanziario di gruppi multinazionali, con nozioni di risorse umane e che sia capace di fornire supporto alla struttura di vendita nella gestione delle relazioni contrattuali/commerciali.

La risorsa è performante e proattiva, ed aspira a lavorare con un buon livello di autonomia ed indipendenza in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili.

È condizione imprescindibile una conoscenza fluente della lingua inglese (gradita conoscenza della lingua francese).

Sede di lavoro: Bologna.

Contratto: Tempo Indeterminato (contratto e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato).

Requisiti:

  • Laurea Magistrale Economia, gradita specializzazione in Amministrazione Finanza e Controllo.
  • Inglese fluente
  • Esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate e possibilmente gruppi multinazionali.
  • Competenze informatiche .

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla mail: financialctr@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Responsabile Amministrativo e Finanziario“.


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok