Responsabile IT

Responsabile IT

Il nostro cliente è un gruppo Internazionale leader nel suo settore di riferimento e vanta non solo presenza sui mercati globali ma anche impianti produttivi  in Repubblica Ceca, Canada, Brasile Cina.

Il gruppo rappresenta un esempio di eccellenza Italiana e ci ha affidato mandato in esclusiva per la individuazione di Responsabile IT. 

Il progetto  aziendale di cui siamo pienamente al corrente richiede l’inserimento di tale figura, che oltre a garantire il corretto funzionamento nel day by day dei sistemi informativi aziendali,  quali il funzionamento e upgrade delle infrastrutture tecnologiche, network, pc, sistemi gestionali e sistemi di sicurezza informatica, possa avviare l’up grade del sistema Gestionale ERP.

La struttura interna IT del gruppo è snella e concentra su tre figure chiave, due in Italia, una all’estero, un alto livello di core competence gestendo nello stesso tempo collaborazioni con  partner tecnologici terzi.

Determinato, capace di individuare e portare avanti sfide, aperto al miglioramento continuo e soprattutto con capacità provate di project management, il candidato, oltre a possedere un back ground tecnico, ha maturato esperienza nell’ambito della gestione e implementazione, meglio ancora cambio, del sistema gestionale ERP aziendale. E’ indispensabile la conoscenza di SAP e/o di altri pacchetti a livello internazionale e del contesto produttivo manifatturiero.

Sede di lavoro: Varese.

Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto contratto a tempo indeterminato.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria
  • 6/8 anni di esperienza maturata in società di consulenza informatica SAP come Project Manager o come Responsabile IT in contesti produttivi.
  • Ottima conoscenza sistemi ERP in particolare SAP, programma Access e conoscenza dei principali linguaggi di programmazione
  • Competenze sistemistiche
  • Competenze in ambito Cyber Security
  • Inglese fluente

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok