Sales Account Industria 4.0

Sales Account Industria 4.0

Il nostro cliente è Miraitek una “4.0 Boutique Industry” che ha una vocazione chiara: esperti di Ingegneria industriale per l’integrazione di soluzioni 4.0.

Nata come Spin off del Politecnico di Milano, Miraitek si avvia con successo verso una fase di maggiore consapevolezza di valore testimoniata dalla reputazione che nel tempo la azienda ha saputo costruire.

La proprietà aziendale, rappresentativa dei migliori esponenti del mercato di riferimento, è stabile e consolidata.

Il management aziendale è fortemente orientato verso l’R&D, predilige il gioco di squadra a rigide strutture gerarchiche ed è  in via di piena costruzione e costante evoluzione

Esperti di gestione della produzione, asset management, gestione della manutenzione e supply chain, i professionisti Miraitek trasferiscono i risultati delle ricerche del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano alle imprese.

Il monitoraggio dei consumi energetici, analisi e ottimizzazione delle prestazioni degli impianti di produzione e sistemi di manutenzione predittiva sono il principale core business aziendale.

E’ in atto un importante progetto di Talent Acquistion che ha per obiettivo l’incremento di tutte le attività volte a portare sul mercato questo main player nel suo mercato di riferimento.

L’azienda considera i candidati inseriti in organico, futuri componenti della prima linea aziendale in via di costruzione.

Il/la candidata/o ideale, è portatore di

  • processi commerciali
  • passione per il settore di riferimento
  • comprovata capacità di acquisizione  di nuovo mercato
  • capacità competitiva
  • capacità preditiva del mercato
  •  

Sede di lavoro: sede aziendale

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate ed alla capacità di espressione della passione per le attività di ricerca e sviluppo.

Requisiti:

Diploma di laurea magistrale

Forma mentis tecnologica e passione per le tematiche relative al 4.0 ed alla produzione

4/6 anni di esperienza come commerciale su prodotti/servizi orientati alla digitalizzazione di impresa

Possesso di un montante relazionale/portafoglio clienti.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok