Sales Executive

Sales Executive

Il nostro cliente è Leader Europeo nella creazione e distribuzione di sistemi mobile-led learning. Le loro soluzioni permettono alle aziende di avvicinarsi alle persone, grazie a un sistema di trasmissione di informazioni completamente mobile.

Ad oggi l’azienda vanta la sua presenza in più di 60 paesi nel mondo con un network in forte espansione e collaborazioni con importanti partners del mondo della tecnologia. La policy dell’azienda prevede inoltre un importante engagement in progetti formativi mirati a sostenere il Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite.

Per lo sviluppo del business nel mercato italiano si ricerca un Sales Executive che, agendo in completa autonomia, sarà il responsabile di tutte le attività operative di creazione e gestione del network.  In particolare si occuperà della: ricerca di nuovi clienti al fine di strutturare ad ampliare il business, organizzazione meeting con clienti nuovi o acquisiti, analisi delle specifiche necessità aziendali, presentazione e customizzazione dei prodotti, negoziazione e proposta dei contratti, gestione del CRM finalizzate al reporting e forecast.

La risorsa è performante, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo per aziende di Software e/o IT solutions. Ha inoltre una profonda conoscenza del mondo Digital Learning e Marketing e preferibilmente una sviluppata rete di contatti.

Sede di lavoro: Milano (possibili trasferte)

Contratto: Tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

  • Laurea Triennale o Magistrale in Economia, Ingegneria o Informatica
  • Esperienza di almeno 5 anni come Sales, preferibilmente in aziende di Software o IT
  • Conoscenza del mondo Digital Learning e Marketing
  • E’ requisito preferenziale aver sviluppato un network di contatti
  • Inglese fluente
  • Disponibilità a trasferte estere

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/583

Oppure alla mail: salesexecutive@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Sales Executive”.


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok