Key Account /Sales Executive

Key Account /Sales Executive

Il nostro cliente è Leader Europeo nella creazione e distribuzione di sistemi mobile learning per compagnie di medio/grandi dimensioni. Ad oggi l’azienda vanta la sua presenza in più di 60 Paesi nel mondo, un network in forte espansione, e collaborazioni con importanti partners tecnologici.

In questo momento di grande sviluppo del mercato italiano, l’azienda desidera inserire un Sales Executive/Key Account, che avendo già maturato esperienza nel settore del learning & develoment (formazione in aula, coaching, e learning), possa diventare il  responsabile di tutte le attività operative e commerciali della compagnia in Italia.

In particolare, la risorsa si occuperà di ricercare nuovi clienti, presentazioni di servizio e organizzazione meeting con prospect o client, analisi del fabbisogno, presentazione e customizzazione dei prodotti, negoziazione e proposta dei contratti,  reporting e forecast sulle trattative commerciali in corso.

La risorsa è performante, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni IT o di servizi di formazione, ha passione e conoscenza per il mondo Digital e per il Marketing.

Il candidato ideale è a conoscenza delle dinamiche e necessità di una clientela HR dal punto di vista dello sviluppo e  formazione, strategia, finance, procurement, marketing, sales, innovation, etc…e ha  una sviluppata rete di contatti a livello aziendale; possiede una conoscenza fluente della lingua inglese, ed ha la capacità di gestire in parallelo progetti ed attività differenti.

Sede di lavoro: Milano (possibili trasferte)

Contratto: Tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

  • Laurea Triennale o Magistrale in Economia, Ingegneria o Informatica
  • Esperienza di almeno 5 anni come Sales, preferibilmente in aziende di Software o IT
  • Conoscenza del mondo Digital Learning e Marketing
  • E’ requisito preferenziale aver sviluppato un network di contatti
  • Inglese fluente
  • Disponibilità a trasferte estere

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: salesexecutive@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Sales Executive”.


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok