Sales Support

Sales Support

A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde.

Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali.

Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi.

Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di una figura Sales Support che si occuperà principalmente dell’implementazione della strategia di marketing aziendale. Le attività della risorsa saranno rivolte all’analisi dei potenziali clienti e della gestione delle prime informazioni sul prodotto. In particolare si occuperà anche della gestione di uno o più commerciali, attività di follow-up con i clienti nonché della gestione del cliente post-contratto.

E’ preferibile che la risorsa abbia maturato da 1 ai 3 anni di esperienza come Internal Sales/Pre-Sales/Back Office in settore analogo o in altro business in cui abbia potuto sviluppare le proprie competenze.

E’ importante che la risorsa abbia una innata attitudine e predisposizione alle attività commerciali e ottime capacità relazionali e organizzative.

Sede di lavoro: Sede aziendale a Firenze

Contratto: Tempo Indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

– Diploma o Laurea in Lingue esteree o in ambito economico

– Inglese madrelingua oppure C1/C2

– Preferibile esperienza da 1 a 3 anni in ruolo analogo

– Attitudine al ruolo commerciale, determinata, orientata all’obiettivo

– Preferibile conoscenza di strumenti gestionali aziendali (es. ATOKA)

– Nice to have: conoscenza del francese e tedesco + conoscenza del settore software

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

APPLY




Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok