Senior Product Manager HVAC

Senior Product Manager HVAC

Il nostro cliente è il leader globale nello sviluppo di sistemi di tenuta e schermatura per il trasporto e controllo di fluidi e gas. Presente in 50 Paesi con oltre 300 sedi di produzione, realizza componenti per circuiti e impianti di refrigerazione offrendo soluzioni di precisione per un’ampia varietà di settori: mobile, industriale, aerospaziale, oil&gas.

 Il suo business model deriva da un secolo di attività che ne fanno il player di riferimento internazionale. 

Per il rafforzamento della Business Unit Race, è necessario l’inserimento di un Senior Product Manager che si occuperà dello sviluppo, comunicazione e implementazione dei piani marketing per la linea di prodotto Refrigeration & Air Conditioning, interfacciandosi sia con funzioni interne dell’azienda e sia con i clienti esterni.

Nello specifico la risorsa, con focus sul supporto tecnico e sull’applicazione, si occuperà della definizione del prodotto in relazione al fabbisogno del cliente, creazione delle specifiche di marketing e supporto tecnico pre e post vendita alle aziende clienti.

Inoltre, attraverso l’attività di analisi di mercato, definirà le strategie di posizionamento di prodotto in supporto alla forza vendita.

La risorsa è performante ed ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, presso aziende del settore industriale e di processo.

 

Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Milano

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

 

Requisiti:

  • Laurea Magistrale Laurea magistrale in Ing. meccanica/elettronica/termodinamica energetica/elettrotecnica/aeronautica
  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Product Manager in aziende Manifatturiere/Fabbricazione di apparecchiature fluidodinamiche/ Refrigeration Air Conditioning
  • Inglese Fluente
  • Gradita conoscenza del sistema ERP (Enterprise Resource Planning)
  • Conoscenza di Excel
  • Disponibilità a trasferte estere sul lungo periodo (40%)

È necessario che la risorsa sia automunita per il raggiungimento della sede lavorativa.

 

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/445  

Oppure alla mail: productmkt@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Senior Product Manager”


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok