Sistemista di Rete

Sistemista di Rete

Il nostro cliente è un gruppo Internazionale leader nel suo settore di riferimento. Il turnover del personale non fa parte delle politiche di gestione delle risorse.

Il candidato ideale possiede un livello di inglese pari o superiore a C1 (speaking and listening).

Conosce Windows e Linux, oltre che di alcune tecnologie di networking e protocolli di rete tra quelli elencati: Router, Switch, Firewall, Proxy, VPN, AD, DNS, Wi-fi Controller, Access point, VLAN controller.

In ogni caso il candidato, su ognuno dei suddette tecnologie, avrà modo di consolidare le sue competenze o di completare quelle già in possesso.

Potrebbe essere un fattore preferenziale l’aver maturato queste competenze nel corso di un’esperienza professionale (non più di 2/3 anni) all’interno di aziende manifatturiere/produttive, per supportare al meglio le esigenze dei clienti finali.

I task includono anche la gestione e collaborazione con supplier esterni e fornitori di servizi ICT.

Sede di lavoro: Ispra (Varese).

Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto contratto a tempo indeterminato.

Background formativo e tecnico:

  • Diploma superiore in Telecomunicazioni o Informatica o similari o Laurea in Informatica.
  • 1 o 2 anni di esperienza maturata come Sistemista di Rete
  • Capacità nell’identificazione di problemi strutturali ed esecuzione di troubleshooting.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY
Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok