Support Administrative Project Manager

Support Administrative Project Manager

Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di  Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia.

Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di  innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali.

La Fondazione sviluppa  innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo.

Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un

Support Administrative Project Manager

che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento.

In particolare la risorsa si dedicherà all’analisi dei bandi di finanziamento pubblici e privati, nella gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, nonché nella raccolta di tutta la documentazione di progetto. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di  rendicontazione finale.

Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali.

La risorsa  possiede i seguenti requisiti

  • laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini);
  • ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
  • ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel.

Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo.

La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere.

Sede di lavoro: Milano.

Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto TD e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

APPLY

Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok