Trainee – Recupero crediti

Trainee – Recupero crediti

La Scala Cerved cerca per i team Esecuzioni immobiliari e Contenzioso bancario praticanti che abbiano maturato un’esperienza nelle aree del recupero crediti, esecuzioni immobiliari e/o contenzioso in ambito bancario.

Sono inoltre richieste:

  • padronanza del pacchetto Office
  • flessibilità e serietà
  • autonomia e capacità di lavorare in team
  • dinamismo e proattività

Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di gestionali interni alle banche (come per es. EPC e LAWEB), e l’aver svolto in precedenza attività legale su portafogli di crediti bancari.

L’inserimento avverrà in uno dei team specialistici presso la nostra sede di Milano.

Scegliamo i nostri collaboratori selezionando persone differenti tra loro per formazione culturale e caratteristiche personali; capaci di arricchirsi vicendevolmente e di crescere insieme.

Promuoviamo profili con skills e background differenti così da ottenere una compagine eterogenea di professionisti.

Se pensi di essere in possesso dei requisiti richiesti e hai voglia di metterti in gioco in una realtà dinamica e in crescita, ti invitiamo a presentare la candidatura al seguente indirizzo email lascalaw@futuremanager.it allegando il tuo curriculum vitae aggiornato.


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok