Verona e Lavoro

Verona e Lavoro

Future Manager Recruitment Verona, per la copertura di posizioni aperte presso nostre aziende clienti, desidera incontrare giovani laureati interessati a valutare opportunità lavorative nel territorio di Verona e provincia.

Vogliamo conoscere talenti motivati e performanti interessati a crescere professionalmente in ambienti aziendali strutturati e competitivi.

Il nostro obiettivo è accompagnare le risorse lungo tutto l’iter di selezione facendo emergere le loro capacità e competenze professionali, organizzando incontri finalizzati ad approfondire insieme le aspettative lavorative e indirizzare le risorse sul mercato in modo mirato.

L’invito è aperto ai seguenti profili:

  1. Laurea magistrale, preferibilmente in Ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, informatica, energetica, gestionale;
  1. Laurea Triennale o Magistrale in Economia o affini con ottime capacità relazionali ed esperienza di 1-2 anni in ambito commerciale.

Le ricerche sono estese a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: andrea.nicosia@futuremanager.it con oggetto “job Verona”


Future Manager Recruitment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read more Ok